Condizioni di utilizzo

Questo sito Web (il "Sito Web") non è destinato a persone di età inferiore ai 18 anni. Questo sito web è proprietà di LEO Pharma A/S ed i contenuti informativi sono gestiti da LEO Pharma A/S e LEO Pharma Italia S.p.A. . Ai fini delle presenti Condizioni di utilizzo, i termini "nostro" o "noi" indicano LEO Pharma A/S e LEO Pharma Italia S.p.A . In caso di domande sull'utilizzo del sito Web o delle presenti Condizioni, si prega di contattarci utilizzando i dettagli di contatto alla fine di questa sezione.

Diritti di proprietà intellettuale

Il Contenuto è protetto da tutte le leggi nazionali e internazionali applicabili, regolamenti e trattati che includono, ma non limitatamente a, le leggi sul diritto d’autore e sul marchio commerciale.

Il Contenuto non può essere copiato se non per finalità personali e non a scopo commerciale, fermi in ogni caso tutti i diritti d’autore e ogni altra privativa. A eccezione di quanto specificato sopra, non è consentito copiare, mostrare, scaricare, modificare, riprodurre, stampare o ritrasmettere tutto o parte del Contenuto in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo senza il previo consenso scritto di LEO Pharma.

Notifica delle modifiche a questo sito Web

Stiamo migliorando continuamente i nostri metodi di comunicazione e aggiungendo nuove funzionalità a questo sito web. A causa di queste modifiche in corso, dei possibili cambiamenti normativi e della natura mutevole della tecnologia, le nostre condizioni di utilizzo e politiche sui dati potrebbero cambiare. LEO Pharma si riserva il diritto di modificare i contenuti dei presenti Termini di utilizzo e delle Politiche sui Dati in qualsiasi momento e senza preavviso. L'utente è quindi tenuto a verificare periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche.

Disposizioni varie

Queste condizioni d'uso sono personali per l'utente e l'utente non può cedere a nessuno i diritti di cui sopra a terze parti senza il nostro previo consenso scritto.

Termini generali

Qualora una disposizione di questi termini venisse considerata dalla giurisdizione competente illecita, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà modificata in modo da renderla applicabile ed efficace nella massima misura possibile.

LEO Pharma può interrompere il servizio fornito dal sito PsoPeople, per qualsiasi motivo o senza motivo, in qualsiasi momento con o senza preavviso e senza che da ciò consegua alcuna responsabilità per LEO Pharma.

Legislazione applicabile

I presenti Termini di utilizzo e qualsiasi controversia da essi derivanti, in via diretta o indiretta, sono disciplinati e interpretati secondo la legge danese.

Condizioni di utilizzo di www.psopeople.it

Le presenti Condizioni d'uso si applicano a tutti i contenuti del Sito web e a tutta la corrispondenza tra Noi o terzi nostri collaboratori e l’utente.

Utilizzando il sito Web, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini di utilizzo e l'Informativa sulla privacy e di conformarsi a essi. Qualora l'utente non accetti o non possa conformarsi ai presenti Termini di utilizzo o all'Informativa sulla privacy, è invitato a cessare immediatamente l’utilizzo del sito web.

1. Il contenuto di questo sito Web è disponibile al pubblico a scopo informativo. Il Sito web è fornito con le formule "così come è", "così come è disponibile". Poniamo una ragionevole cura nell’assicurare che il Contenuto sia accurato e aggiornato, ma non forniamo alcuna assicurazione, garanzia o dichiarazione in merito all’accuratezza, aggiornamento o completezza del Contenuto. Il Contenuto è fornito esclusivamente per scopi informativi. I Contenuti del nostro Sito web non costituiscono in alcun modo consigli o raccomandazioni, di alcun genere o sorta, su cui fare affidamento e non dovranno mai essere usati in sostituzione delle prescrizioni ed indicazioni fornite da un medico o da altri operatori sanitari qualificati. Pertanto decliniamo, nella misura massima consentita dalla legge, ogni responsabilità derivante da un indebito affidamento su tali materiali da parte di qualsiasi visitatore del nostro Sito web o da terzi che a qualunque titolo possano avervi avuto accesso.

2. Questo sito Web contiene collegamenti ad altri siti Internet di terzi sui quali non abbiamo alcun controllo. Noi non garantiamo – nemmeno sotto il profilo della conformità con la normativa di settore, inclusa quella sulla pubblicità dei farmaci – e non sponsorizziamo alcun contenuto né informazioni, prodotti o risorse disponibili in tali siti web. Se l’utente esegue un collegamento a uno di questi siti Web, è consapevole del fatto che questi siti Web potrebbero avere le proprie politiche sulla privacy e che decliniamo ogni responsabilità per queste politiche e non siamo responsabili per tali siti web. L’utente è pregato di controllare queste politiche prima di inviare qualsiasi dato personale a questi siti web.

3. Quando PsoPeople invia e-mail, l’utente riconosce ed accetta che l'indirizzo e-mail del mittente non è monitorato, pertanto non sarà possibile rispondere a tali e-mail.

4. Il Sito Web potrebbe non essere disponibile di volta in volta a causa di manutenzione o malfunzionamento o per altri motivi al di fuori del nostro controllo. LEO Pharma non assume alcuna responsabilità per tali disfunzioni, ritardi o interruzioni.

5. Prenderemo tutte le misure ragionevoli per proteggere questo sito Web da virus informatici, “worm”, cavalli di Troia o altre minacce. Tuttavia, non garantiamo che questo sito Web sia esente da tali programmi dannosi e si declina pertanto ogni responsabilità relativa alla perdita a causa di programmi dannosi ricevuti da questo sito Web o tramite file scaricati da questo sito Web.

6. LEO Pharma A / S è il proprietario o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale (incluso il copyright) in tutto il testo, la grafica e il codice informatico su questo sito Web, la progettazione generale di questo sito Web e la selezione, disposizione e presentazione di tutti i materiali su questo sito. Potremo revocare la licenza per utilizzare i contenuti di questo sito Web in qualsiasi momento. Il contenuto non può essere copiato se non per uso personale e non commerciale, fermi in ogni caso tutti i diritti d’autore e ogni altra privativa.

Ad eccezione di quanto espressamente previsto su questo sito Web, non è consentito copiare, visualizzare, scaricare, modificare, riprodurre o ritrasmettere tutto o parte del contenuto in qualsiasi forum o con qualsiasi mezzo senza la nostra espressa approvazione scritta.

7. Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, non saremo in alcun caso responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o punitivo, perdita di profitti, perdita di dati o qualsiasi altra perdita o danno derivante da fatto a noi imputabile. Nello specifico non saremo responsabili nelle circostanze in cui: (a) non vi sia alcuna violazione da parte nostra degli obblighi legali di diligenza nei confronti degli utenti; (b) la perdita o danno non sia un risultato ragionevolmente prevedibile di tale violazione; e (c) la perdita o il danno derivi da una violazione di queste Condizioni d'uso da parte dell'utente. In ogni caso, la nostra responsabilità non include le perdite relative all'utente quali dati persi, mancati profitti o interruzioni dell'attività.

8. Potremmo risolvere le presenti Condizioni d'uso se: (a) l’utente ha violato qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d'uso (o abbia agito in modo da dimostrare chiaramente che non intende o è in grado di rispettare le disposizioni di queste Condizioni di utilizzo); o se (b) ci viene richiesto di farlo per legge.

Danimarca
LEO PHARMA A/S
Industriparken 55DK-
2750 Ballerup
Numero di telefono: +45 4494 5888

Italia
LEO Pharma S.p.A.
Via Vittorini, 129
00144 Roma
Numero di telefono: +39 06.52625500

Torna su