Le nostre campagne

In questa sezione trovi le nostre campagne dedicate alla psoriasi per conoscere meglio la patologia e tenerla sotto controllo con i trattamenti a disposizione e il rapporto di fiducia con il tuo dermatologo.

Psoriasi moderata grave

Delle 125 milioni di persone in tutto il mondo che convivono con la psoriasi, 1 su 3 è colpita dalla forma moderata-grave. In cosa si differenzia dalle altre forme di psoriasi? Cosa significa affrontarla e quali sono i trattamenti a disposizione?

infografica medici

La parola ai medici

Un’indagine condotta da Doxapharma con il sostegno di LEO Pharma ha ‘dato la parola’ ai dermatologi per sapere come è cambiata la qualità di vita delle persone con psoriasi-lieve moderata con il cambio di passo delle terapie topiche degli ultimi anni. In che modo l’innovazione nelle terapie può influire positivamente sul lavoro del medico e sul suo rapporto con il paziente? Scopriamolo insieme.

ragazzo con sguardo basso

Alza gli occhi

Se sei qui è perché non vuoi più abbassare lo sguardo. È il momento giusto per agire e guardare alla tua psoriasi con occhi diversi. Grazie alle innovazioni terapeutiche, hai nuove opportunità per affrontarla e per pensare di nuovo al tuo futuro.

ragazza che sorride in un giardino

Non darla vinta alla psoriasi

A costa stai rinunciando a causa della tua psoriasi?
Troppo spesso, le persone con la psoriasi rinunciano ad aspetti importanti della loro vita perché la loro malattia non è controllata bene. Ma non è così che deve essere. È arrivato il momento di assumere il controllo e riprenderti le cose della vita a cui stai rinunciando.

Un uomo che soffre di psoriasi fa colazione con sua figlia serenamente

Vivere senza limiti

La psoriasi limita la tua vita? Vivere una vita piena è possibile anche se soffri di psoriasi. Affrontando questa patologia puoi riuscire a non rinunciare più a nulla e a vivere senza limiti! Prendi il controllo e dai inizio al cambiamento! Scopri le informazioni e i consigli su come tenere la tua psoriasi sotto controllo.

Dermatologo parla con paziente

Impegnati senza limiti

Trasforma le aspettative in realtà. Accetta la sfida con te stesso e impegnati a seguire le indicazioni del dermatologo per combattere la psoriasi. Preparati alla visita, affidati al dermatologo, segui la terapia, non arrenderti.

La storia di Julie

La voce dei pazienti

Conosci le testimonianze di chi come te soffre di psoriasi. Vivere con questa patologia non è facile ma non sentirsi soli può fare la differenza. Guarda i video e prendi anche tu il controllo della tua psoriasi!

Torna su